Pazienti Critici
Pazienti Critici
L’aumento dell’età media della popolazione ha comportato una conseguente crescita sia del numero di pazienti che assumono farmaci in maniera cronica, sia di pazienti che non offrono collaborazione alla poltrona.
Non sempre i dentisti decidono di curare nel proprio studio questa nuova categoria di pazienti cosiddetti “critici”, preferendo inviarli a strutture ospedaliere, dove i tempi d’attesa e le modalità d’accesso possono rappresentare un ulteriore ostacolo a persone che si stancano facilmente.
Presso lo studio Clarodent, il Dr. Paolo Ottolina
ha conseguito una notevole esperienza in questa tipologia di pazienti
operando presso strutture ospedaliere (Ospedale S.Paolo di Milano) e presso strutture dedicate alla cura di soggetti disabili (Istituto Sacra Famiglia).
Inoltre ormai da diversi anni, è consigliere nazionale della SIOH (Società Italiana di Odontostomatologia per l’Handicap), l’unica società scientifica in Italia che si occupa di questo tema.
Se anche voi, avete in famiglia parenti che assumono molti farmaci, sono anziani o non sono completamente collaboranti, siete invitati per una visita gratuita presso lo studio Clarodent per una valutazione odontostomatologica complessiva.
Il nostro approccio
Il nostro approccio
Servizi a supporto della nostra Professionalità
Servizi a supporto della nostra Professionalità
Come prenotare per i convenzionati
Curati da Clarodent con la tua previdenza
L'assicurazione sulla cura dei denti è una sicurezza
Non applichiamo metodi o materiali diversi, per noi di Clarodent, non cambia niente.
Non applichiamo metodi o materiali diversi, per noi di Clarodent, non cambia niente.
Da noi trovi APPpago
Con APPpago acquisti subito e paghi poco al mese.
Grazie all’accordo con Banca Sella, Clarodent ti offre la possibilità di dilazionare il tuo acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere. Chiedi APPpago al momento del pagamento.
PRENOTA, AL RESTO PENSIAMO NOI!
SCRIVICI PER MAIL PER ESSERE RICONTATTATO
Domande? Siamo qui per aiutarti.