Sbiancamento dei denti

Lo studio dentistico Clarodent in soli 30 minuti permette ai suoi pazienti di avere denti bianchissimi grazie al sistema Beyond Whitening accelerator. Tale sistema utilizza un fascio di luce blu ad alta intensità con una lunghezza d’onda compresa tra 480 e 520 nm. Uno speciale processo ottico rimuove la luce nociva nel campo dell’ultravioletto e dell’infrarosso. Un gel sbiancante contenente perossido di idrogeno al 35%-38% permette di sbiancare velocemente l’intera superficie dei denti ridonando un sorriso splendente.

Tutti vorrebbero avere denti bianchissimi, ma pochi li hanno. Le moderne procedure di sbiancamento dentale permettono non solo di sbiancare i denti facendoli tornare al colore naturale, ma anche di renderli notevolmente più bianchi rispetto al colore originale, tutto questo naturalmente con la massima sicurezza, riconosciuta dal mondo scientifico.

Assunzioni di antibiotici, denti non più vitali, eccessivo dosaggio di fluoro, pigmentazione a causa dell’assunzione prolungata di tè, caffè, vino rosso, fumo ecc, molte sono le ragioni per le quali lo smalto dei denti può perdere il suo bianco naturale. In tutti questi casi lo sbiancamento dentale costituisce la soluzione migliore per tornare a sorridere come prima.

Lo studio dentistico Clarodent è a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito allo sbiancamento dentale e alla valutazione dello specifico caso clinico.

Fissa un appuntamento o richiedi informazioni